ultima di powerchair football

Ultima di Powerchair Football

Ci prepariamo a giocare l’ultima partita di powerchair football. Si tratta anche dell’ultima partita della stagione sportiva 2022/2023. Come vi abbiamo annunciato nell’articolo precedente (leggi qui l’articolo), nel campionato di hockey su carrozzina saremo (ahinoi) retrocessi in serie A2. Sarà uno stimolo per fare di più, per dare il massimo nel prossimo campionato.

Ma voltiamo pagina e non ci pensiamo più. In fondo, le due vittorie conseguite nel powerchair hockey riguardavano due match difficili e andati a buon fine grazie agli sforzi di tutto il nostro staff.

Dicevamo che domenica 7 maggio giocheremo anche l’ultima partita di powerchair football. Giocheremo in casa, al Barbera Center, nella competizione di ritorno contro le Aquile di Palermo. Questo post sul nostro sito è un invito a tutta la comunità margheritese e non, a venire a tifare per i Leoni Sicani. Durante le ultime partite è stato entusiasmante per tutti noi atleti vedere un pubblico in subbuglio per le nostre vittorie. Qui non sappiamo ancora come andrà a finire, ma quel che conta, d’altronde è vedere una comunità partecipante alle nostre avventure sportive. Gente di tutte le età che si appassiona a quel che facciamo e che ormai sembra essere una presenza puntuale e costante a tutti i nostri incontri sportivi.

Siete fantastici e… vi aspettiamo anche domenica 7 maggio alle ore 11 al Barbera Center per questo ultimo, speriamo emozionante, match di fine stagione.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.