Leoni Sicani VS Vitersport

Leoni Sicani VS Vitersport

E siamo giunti alle fasi finali del campionato con la partita Leoni Sicani VS Vitersport Viterbo. Si tratta dell’ultimo match della stagione sportiva 2022/2023. Dopo la dura sconfitta contro i Thunder Roma (leggi qui l’articolo), dobbiamo e vogliamo conquistare i 3 punti.

Non abbiamo nulla da nascondere. La partita di andata che abbiamo giocato fuori casa lo scorso mese l’abbiamo persa, c’è poco da fare. Non possiamo tornare indietro nel tempo per cambiare le cose. Però possiamo fare meglio questa volta. E dobbiamo farlo in onore di quel caloroso pubblico che ogni volta partecipa vivamente alle nostre competizioni sportive. Ma non solo… Dobbiamo lottare per noi stessi, come squadra e per tutto il team che ci segue attentamente in tutti i nostri spostamenti anche al di fuori della “fossa dei leoni”.

Nell’incontro tra Leoni Sicani VS Vitersport Viterbo dobbiamo dare il massimo. Il campionato quest’anno non è andato esattamente come volevamo. Comunque, non fasciamoci la testa prima di sbatterla.

Questo post vuole informarvi e invitarvi a partecipare all’ultima partita di campionato nazionale di serie A1 di powerchair hockey. Così come accade quando giochiamo in casa, giocheremo al Barbera Center (se non hai ancora messo un like alla pagina, cosa aspetti a farlo?).

Vi aspettiamo domenica 30 aprile alle ore 11.30 in via Giovanni Pierluigi da Palestrina s.n.c. al ruggito di “Forza Leoni”.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.