Powerchair Football a Santa Margherita

Powerchair Football a Santa Margherita

Il Powerchair Football, calcio su carrozzina elettrica, approda per la primissima volta a Santa Margherita di Belìce (AG). Ospiteremo le Aquile Palermo domenica 13 marzo 2022 alle ore 11, nel match di ritorno presso il Barbera Center.

Abbiamo deciso di scrivere questo post per invitare i nostri sostenitori a prenotare la loro presenza. Farlo è semplicissimo. Infatti, basta inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero +39 376 058 8290.

Ci piacerebbe poter riempire il Barbera Center di persone, di tifosi sfegatati o di semplici appassionati di sport. Purtroppo, però, nonostante i media non parlino più di Covid-19 o comunque ne parlino in maniera più circoscritta, dobbiamo fare i conti con le restrizioni ancora in vigore.

Una di queste ci riguarda direttamente ed è relativa alla capienza di pubblico consentita durante le competizioni sportive al chiuso (60%). Nel nostro caso specifico, al Barbera Center possiamo ospitare un massimo di 120 persone in possesso del green pass rafforzato.

Questo nel rispetto della legge n.11 del 18 febbraio 2022, la quale stabilisce che durante le competizioni sportive al chiuso la presenza di pubblico sarà limitata ai possessori di certificazione verde rafforzata. Solo gli atleti durante la gara sono esenti dall’indossare le mascherine. Tutti i partecipanti (atleti in panchina, volontari, accompagnatori, staff tecnico, pubblico, ecc.) sono, invece, obbligati ad indossare dispositivi respiratori di sicurezza FFP2.

Sono esenti dal green pass rafforzato anche i minori al di sotto di 12 anni e coloro i quali sono esclusi dalla campagna vaccinale.

Fatta questa dovuta premessa, torniamo all’argomento principale. Il nostro entusiasmo è alle stelle a prescindere da come sia andata a finire la scorsa domenica durante il match di andata contro le Aquile (scopri qui come è andata a finire).

Siamo lieti di ospitare il Powerchair Football a Santa Margherita di Belìce. Prenota. Ti aspettiamo domenica.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.