BlueDevils vs Leoni Sicani

BlueDevils vs Leoni Sicani

BlueDevils vs Leoni Sicani sarà il nostro prossimo match. Questa volta giocheremo a Genova. Praticamente una vera e propria trasferta al di fuori dalla nostra amata regione Sicilia.

Finalmente recuperiamo quella che sarebbe (di fatto) dovuta essere la nostra prima di campionato di Powerchair Hockey. La sfida del girone D del campionato di Serie A1, infatti, avremmo dovuto giocarla lo scorso novembre. Sfortunatamente, però, per cause di forza maggiore, abbiamo dovuto rinviarla.

Siamo pronti a partire. Ci imbarcheremo a Palermo e dopo ben 21 ore di nave arriveremo a destinazione. I nostri lodevoli volontari e alcuni membri delle nostre famiglie ci accompagneranno in questa avventura.

I motori del LeoniBus, dono dell’Associazione Mnemosine, e del MiniLeoniBus, ultimo arrivato nel nostro branco grazie alla disponibilità dei nostri sostenitori e con il contributo della Olmedo Special Vehicles, sono già caldi.

La partita tra BlueDevils vs Leoni Sicani si disputerà esattamente sabato 26 marzo 2022 alle ore 16:00 presso il Polisportivo “Tea Benedetti” di Sestri Ponente, in provincia di Genova.

Capiamo che è difficile per i nostri supporters raggiungerci in Liguria per ruggire con noi. Ma non disperate; abbiamo pensato a tutto. Uno dei nostri volontari (forse il più tecnologico nella famiglia dei Leoni Sicani) sarà armato di smartphone per garantire la diretta della competizione.

Potrai seguire la diretta direttamente sulla nostra pagina facebook (e scusa il gioco di parole).

Non ci resta che ruggire “Forza Leoni, sempre“.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.