leoni vs fiorenza

Leoni VS Fiorenza

Si è tenuta sabato 17 febbraio la partita di campionato tra i Leoni Sicani VS Fiorenza WH. Abbiamo disputato un’ottima partita. 4 tempi di 10 minuti ciascuno utili alla conquista dei 3 punti in classifica. Stiamo giocando un ottimo campionato (ebbene sì, ce lo diciamo da soli). Siamo primi in classifica di girone con 4 partite all’attivo e altrettante 4 vittorie. Le conquiste, però, non ci portano a rilassarci un attimo. Infatti, non siamo ancora matematicamente qualificati ai play-off promozione di Lignano Sabbiadoro. Mancano ancora 2 partite per sapere se avremo la possibilità di ritornare nella massima serie.

Questo è per noi un obiettivo più a lungo termine. Al momento tutta la squadra si deve concentrare per il prossimo match. Giocheremo in casa anche la prossima volta, contro i Lupi Toscani di Scandicci. Vogliamo vedere tutti carichi a tifare per noi il prossimo 9 marzo alle 16.30 sempre al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce.

Il primo tempo tra Leoni Sicani VS Fiorenza WH è stato un modo per studiarsi. Si è concluso, infatti, con un punteggio pari sullo 0 a 0. Ma i risultati si sono visti con l’andare del timer a ritroso. Vanno a segno Giuseppe Pozzo, Francesca Nicolosi e Calogero Corso concludendo la gara per ben 6 a 1, grazie anche ad un autorete del Fiorenza.

Non possiamo fare a meno di ringraziare il nostro staff di volontari: Baldo la Manno, Antonino Calandra, Antonina Petralia, Mario Macaluso, Gabriele Ferrara, Rosario Di Vita. E ancora tutti i ragazzi del servizio civile: Ilenia Ciaccio, Melissa Cicio, Giovanni Stabile, Gaspare Guzzardo, Davide Mangiaracina e Adele Randazzo che si sono occupati dell’accoglienza della squadra avversaria e di tutto l’allestimento per accogliere il pubblico. Grazie anche al mister, Salvatore Sanfilippo, per i suoi consigli e per le strategie vincenti suggerite.

Un pubblico rumoroso e partecipe che ha visto la presenza di nuovi tifosi tra cui i membri del Kiwanis Club di Santa Margherita di Belìce. Ringraziamo anche i nostri più fedeli sostenitori che ci aiutano sempre ad andare avanti. Tra questi L’associazione Mnemosine e il Prof. Nino Barbera, presente tra il pubblico del palazzetto. Così come anche Domenico Fortino in rappresentanza dell’associazione di volontariato Gens Nova.

Infine, un altro grazie lo vogliamo dire ad alta voce ad Energia Italia, azienda che ha deciso di sposare il nostro progetto supportandoci nel corso della stagione sportiva 2023/2024. Con loro abbiamo in comune una visione, basata su un nobile fine: agire quotidianamente in maniera tangibile per la nostra società. Ed è ciò che facciamo anche noi nel nostro piccolo.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.