Una dura sconfitta
Purtroppo è stata una dura sconfitta per tutta la squadra quella di domenica scorsa. Ci siamo presi del tempo per riflettere e capire meglio dove abbiamo sbagliato nella partita giocata contro i Thunder Roma.
Sapevamo che non sarebbe stato facile avere la meglio su di loro. Ci dispiace tanto per il nostro caloroso pubblico che mai come la partita di domenica 16 aprile si era fatto sentire così. Cori, trombe, trombette e assordanti piatti e tamburi li ha resi un pubblico degno delle grandi occasioni.
C’era il pubblico ma siamo mancati noi, Leoni Sicani. Non c’eravamo come squadra e avremmo dovuto e potuto fare molto ma molto di più. Quell’unico punto portato a segno da Giuseppe Pozzo è davvero una magra, magrissima consolazione che, però, purtroppo non consola nessuno.
Non ci sono scuse… La prova insufficiente dei Leoni Sicani è stata una dura sconfitta che ha condotto i Thunder Roma alla vittoria per 8 a 1. Forse, e forse senza forse, questa brutta pagina di storia ci condurrà alla retrocessione, a giocare il campionato di serie A2 anziché di A1. Ma c’è ancora una partita da giocare domenica 30 aprile contro la Vitersport. Per cui, chiudiamo questo capitolo e guardiamo avanti, perché ciò che non ci uccide ci rafforza.
Forza Leoni, oggi più di ieri.