Graduatorie SCU 2023

Graduatorie SCU 2023

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione delle graduatorie SCU 2023 (scarica la graduatoria).

Due giorni intensi sono stati impiegati dalla UILDM per arrivare a selezionare i profili dei candidati. Siete stati davvero in tanti ed il processo di selezione è stato lungo ma doveroso.

Tantissimi i profili validi, ma i posti a disposizione erano soltanto sei. Quattro appartenenti alla graduatoria posti ordinari e, altri due, dedicati ai posti GMO (giovani con minore opportunità). I concorrenti per questi ultimi due posti avevano l’obbligo di presentare il modello ISEE inferiore a 15.000 euro. Tale modello era da inviare alla segreteria UILDM entro la data della prova selettiva. Pena l’esclusione dalla graduatoria posti GMO e l’inserimento, in automatico, secondo il punteggio attribuito e a parità di condizioni con gli altri aspiranti volontari, nella graduatoria dei posti ordinari.

Nella tarda mattinata di oggi sono state pubblicate da UILDM le graduatorie del progetto “Ruggiamo insieme” che partirà giorno 25 maggio 2023.

UILDM è l’ente che si è occupato della progettazione, noi, in qualità di associazione Leoni Sicani Onlus, siamo ente partner.

Per il secondo anno consecutivo, siamo orgogliosi e fieri di poter dare un’opportunità ai giovani del territorio i quali supporteranno in toto i membri dell’associazione e i nostri favolosi atleti.

Se non le hai ancora visionate, scarica le graduatorie SCU 2023. Ci dispiace per coloro che sono risultati idonei ma non sono stati selezionati. Li invitiamo comunque a venirci a trovare il mercoledì durante i nostri allenamenti, chissà che non siano proprio loro, il prossimo anno ad essere selezionati come volontari in Servizio Civile Universale.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.