Convocazione Colloqui Servizio Civile

Convocazione Colloqui Servizio Civile

Coloro che hanno presentato domanda per il progetto “Ruggisci con noi” riceveranno la convocazione ai colloqui di Servizio Civile Universale tramite email.

Relativamente al progetto di nostra competenza, la UILDM ha pubblicato il calendario colloqui del servizio civile giorno 22 marzo 2022.

Scarica qui il file con il calendario della convocazione colloqui servizio civile

Ci teniamo a chiarire che

  1. i colloqui saranno realizzati da remoto in considerazione dell’emergenza epidemiologica;
  2. i convocati riceveranno le indicazioni e il link per svolgere il colloquio all’indirizzo email fornito durante la candidatura;
  3. i candidati sono tenuti a controllare la propria email e confermare la partecipazione al colloquio rispondendo alla mail ricevuta;
  4. la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che non si presentasse al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione.

Vi invitiamo a scaricare e leggere per intero il file denominato “Calendario Convocazione Colloqui Leoni Sicani” all’interno del quale puoi trovare tutte le indicazioni necessarie ai candidati.

Da parte nostra auguriamo un in bocca al lupo (anzi, in bocca al leoni) a tutti i candidati. Non vediamo l’ora di cominciare questa nuova esperienza insieme a voi. Grazie per aver scelto il nostro progetto.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.