conclusa campagna raccolta fondi

Conclusa la campagna di raccolta fondi “Un pulmino per continuare a ruggire”

Si è conclusa lo scorso 31 luglio la campagna di raccolta fondi “Un pulmino per continuare a ruggire”.

Con questo post vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano come i volontari dello Skillando Italian Tour, dai quali è partita l’iniziativa. Vogliamo ringraziare Italian Film – Video che è stata con noi per realizzare le riprese del documentario sul tour di Filippo Scorza e Paolo Marazzi. A proposito di loro due, questi due visionari hanno girato l’Italia in bici. Lo hanno fatto per ben 6 settimane con l’obiettivo di abbattere il digital divide (divario digitale). E lo hanno fatto con noi, partendo da Milano e arrivando fino a Santa Margherita di Belìce.

Con la campagna di raccolta fondi siamo riusciti a raccogliere ben € 28K. Non ci verrà un pulmino nuovo, ma siamo lo stesso felici. Vorrà dire che ne compreremo uno di seconda mano anche se a sostenerci sei sempre in tempo. Potresti continuare a farlo nei modi elencati qui sotto:
  • Facendo una donazione sul nostro c/c bancario intestato all’A.S.D. Leoni Sicani – Onlus, BCC di Sambuca di Sicilia, Agenzia di Santa Margherita di Belice, IBAN: IT29C0898583140013010000834

  • Facendo una donazione sul nostro c/c postale, IBAN: IT55C0760104600001044006813 o con il codice 001044006813

O ancora, se preferisci, devolvendo il tuo 5×1000

Ma non abbiamo ancora finito con i ringraziamenti. Ringraziamo tutti, abbracciando uno per uno, i 170 benefattori (privati cittadini) che hanno appoggiato la nostra causa con le loro donazioni.

In più, non possiamo non ringraziare chi, tramite i loro profili social, ci ha aiutato a diffondere il messaggio. Persone dello spettacolo come Maria Grazia Cucinotta, il giornalista Enrico Zambruno, il volto noto di Sicilia Cabaret, Dalila Pace e anche Marco Secchi, fotografo di Getty Image.

Grazie anche a Davide Caliò, John Light e Concetta lifemyco, e Giorgia Indriolo di Siciliamuri che hanno sposato la causa senza pensarci un attimo.

E ancora vogliamo ringraziare l’Associazione Giorgia Libero Onlus che, tramite i suoi rappresentanti, ha voluto donarci € 10K.

Infine, non per ordine di importanza, ringraziamo la Caritas di Agrigento con la quale abbiamo stilato un accordo di collaborazione.

Che dire? La campagna di raccolta fondi si è conclusa e noi siamo orgogliosi del risultato raggiunto. E tutto questo è accaduto grazie a tutti voi, che siete Leoni proprio come noi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.