Campagna di raccolta fondi

Campagna di raccolta fondi “Un pulmino per continuare a ruggire”

La campagna di raccolta fondi Un pulmino per continuare a ruggire e attiva su Rete Del Dono, nasce da un’iniziativa di Skillando Italian Tour con l’obiettivo di raggiungere € 50.000 per acquistare un pulmino 9 posti adibito al trasporto disabili. Potremmo partecipare in questo modo alle trasferte di campionato.

Sì, perché noi giochiamo a powerchair hockey (hockey su carrozzina elettronica) che è l’unico sport praticabile da chiunque abbia un handicap motorio grave. Molti di voi questo già lo sanno. Con questo sport incentiviamo l’integrazione e di conseguenza miglioriamo le nostre condizioni di vita e anche quelle delle nostre famiglie.

Giochiamo in serie A. Per questo ci serve il pulmino dotato di pedana elettronica per il sali-scendi delle carrozzine, sedili passeggeri a scomparsa o removibili e tutto l’allestimento che ci consenta di viaggiare in sicurezza.

Abbiamo passato giornate davvero intense e ricche di emozioni con i volontari di Skillando. Quattro giorni di formazione digitale che hanno permesso di riaprire le porte del Barbera Center, la nostra fossa dei leoni.

Abbiamo conosciuto persone meravigliose, Leoni come noi, che grazie al progetto Skillando Italian Tour supportato da ItalianFilm ci hanno aiutato a costruire la campagna di fundraising nata da una loro idea per soddisfare una nostra esigenza.

Ci stanno supportando davvero in tanti: privati cittadini, aziende, altre associazioni non-profit. Ma anche attori, giornalisti e instagrammers che hanno deciso di supportarci al grido di “Aiutiamo i Leoni a ruggire”.

La campagna di raccolta fondi si concluderà il 31 luglio 2021. Siamo quasi agli sgoccioli e per questo chiediamo il sostegno di tutti.

E tu, cosa aspetti? Sostieni il nostro ruggito. Partecipa anche tu alla campagna di raccolta fondi. Basta un tuo piccolo aiuto per donare a noi una grande felicità.

Dona ora per la campagna di raccolta fondi “Un pulmino per continuare a ruggire”

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.