Montevago feat Leoni Sicani

Montevago feat Leoni Sicani

Così di primo acchito, leggendo “Montevago feat Leoni Sicani” potrebbe sembrare che si tratti di una collaborazione musicale. Ma vi assicuriamo che non è così.

Il termine inglese feat o, per esteso featuring, nell’ambito dell’industria musicale indica per l’appunto una collaborazione tra due o più artisti. Un esempio pratico è il tormentone dell’estate 2021, Mille, una collaborazione tra Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

Nel caso di Montevago feat Leoni Sicani il senso è ben diverso. Nessuno al Comune di Montevago si esibisce in show canori o partecipa a dei talents. Potrebbe, e sicuramente accade, che qualcuno canti sotto la doccia o fischietti un motivetto estivo rimasto impresso nella mente. Così come noi Leoni Sicani, più che esibirci su un palco, lo facciamo su un campo da hockey, piuttosto.

A proposito, ve lo annunciamo in anticipo anche se ancora la FIPPS non ha ufficialmente pubblicato il calendario della nuova stagione sportiva di PCF (Powerchair Football) e PCH (Powerchair Hockey) che ci aspetta. Eh si! Sorprese da pandemia a parte, infatti, e dopo una lunga sosta, a ottobre (e incrociamo le dita che accada) dovremmo ritornare a giocare. Ovviamente terremo aggiornati tutti i nostri sostenitori.

Ecco, è dei sostenitori che vogliamo parlare e, con l’articolo di oggi, di uno in particolare: Il comune di Montevago (feat Leoni Sicani)

Sapete benissimo che le associazioni come la nostra, una Onlus che opera nel settore del non-profit con l’obiettivo di promuovere la solidarietà e l’inclusione di persone disabili, per sopravvivere e portare avanti le proprie attività ha bisogno di contributi e donazioni. È l’aiuto del privato cittadino che ha a cuore la nostra storia a farci andare avanti. Ma anche il supporto delle imprese, di altre associazioni e degli enti pubblici. Tra questi ultimi in prima linea a sostenere lo sviluppo delle nostre attività sociali c’è stato più volte il Comune di Montevago.

In procinto dell’avvio della Stagione Sportiva 2021/2022, il Comune di Montevago si fa sentire ancora, così come ha fatto in passato, e lo scorso 5 agosto ha determinato la concessione di un contributo in favore della nostra associazione.

La campagna di raccolta fondi “Un pulmino per continuare a ruggire” si è conclusa da poco meno di un mese, a fine luglio 2021. Il Comune di Montevago ha contribuito con un sostegno economico per le nostre attività sociali. E tu, cosa puoi fare? Puoi fare davvero tanto. Sostienici.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.