Calendario Convocazione Colloqui SCU

Calendario Convocazione Colloqui SCU

Siamo lieti di comunicare agli aspiranti volontari scu il calendario convocazione colloqui. Non vi facciamo perdere tempo e lo pubblichiamo subito qui sotto. D’altronde la curiosità è stata anche nostra e ci aspettiamo davvero tanto dai nuovi volontari. Sarà per noi la terza esperienza di progetti in Servizio Civile Universale. Ma bando alle ciance. Eccovi il calendario di convocazione colloqui scu.

Puoi scaricarlo e stamparlo. I colloqui saranno svolti da remoto. I candidati idonei presenti nella lista pubblicata, riceveranno le indicazioni e il link all’indirizzo email indicato al momento di presentazione della domanda almeno 5 giorni prima della convocazione. Vi chiediamo, pertanto, di verificare giornalmente la mail.

I candidati dovranno collegarsi da remoto nel giorno e orario indicati nella tabella. Ogni candidato avrà a disposizione 20 minuti. I candidati che hanno dichiarato al momento della presentazione della domanda di voler partecipare alla tipologia di “minori opportunità”, dovrà inviare in segreteria servizio civilie UILDM entro il 13 marzo 2024 la documentazione prevista via mail al seguente indirizzo: serviziocivile@uildm.it. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Informiamo, inoltre, che la pubblicazione del calendario da parte di UILDM ha valore di notifica della convocazione stessa a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sarà escluso dalla selezione per non aver completato la procedura.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.