Calendario 2024

Calendario 2024

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro Calendario 2024. Lo abbiamo realizzato per mostrare la forza, la determinazione e il talento degli atleti della nostra squadra di hockey su carrozzina che gioca il campionato nazionale organizzato dalla FIPPS. Ma, oltre ad essere atleti, ad avere uno staff che ci aiuta nelle nostre imprese sportive, siamo anche un’associazione onlus. In quanto tale, abbiamo necessità di essere sostenuti da tutti coloro che sposano il nostro concetto di disabilità.

Lottiamo costantemente per far sì che persone di ogni età, costrette per un qualsiasi motivo a passare la vita in carrozzina escano da una condizione di solitudine. Il nostro calendario 2024 racconta una storia di resilienza, di impegno e di successo, portando avanti la missione della nostra associazione sportiva di Santa Margherita di Belìce. Per realizzare questo calendario ci hanno supportato 4 aziende sostenitrici. Un immenso grazie va a Sidil di Calogero Tumminello e Gaspare Gaudiano, ad Assicorso nella persona di Piero Corso, ad Arti Grafiche Provideo e Sanfilippo Carburanti di Michele Saladino.

Un anno di ispirazione

Questo calendario eccezionale cattura il cuore e l’anima dei nostri straordinari atleti, ognuno protagonista di un mese speciale. Ogni pagina è un inno alla forza umana e al potere dello sport nell’abbattere le barriere. Le fotografie degli atleti sono testimonianze coinvolgenti, un racconto degli atleti dei Leoni Sicani Onlus che offre una finestra sulla vita di chi sfida le avversità con coraggio e passione.

Il Calendario 2024 è un regalo che fa bene al cuore

Il nostro obiettivo con la realizzazione di questo calendario va ben oltre la celebrazione dell’atletismo. Vogliamo coinvolgervi nella nostra missione durante le festività natalizie. Ogni acquisto del Calendario 2024 contribuirà direttamente a raccogliere fondi per le attività della nostra associazione.

Sostenere la nostra causa

Acquistare il Calendario 2024 dei Leoni Sicani Onlus significa sostenere il nostro impegno a promuovere l’inclusione, la diversità e l’accesso allo sport per tutti. I fondi raccolti saranno destinati a potenziare le nostre iniziative, offrendo opportunità di partecipazione a una gamma sempre più ampia di persone.

Come acquistare il Calendario 2024

Il Calendario 2024 dei Leoni Sicani Onlus è disponibile presso il Barbera Center di Santa Margherita in via G. Pierluigi da Palestrina. Contattaci per darci una mano. Un regalo che va oltre la bellezza delle immagini e che speriamo raggiunga il cuore di chi crede nei valori dello sport come mezzo di cambiamento positivo.

Grazie per il vostro continuo sostegno. Insieme, possiamo fare la differenza nella vita degli altri e rendere questo Natale un momento di gioia e inclusione per tutti.

Con gratitudine, Il Team dei Leoni Sicani Onlus


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.