PCH nella città del Gattopardo
La città del Gattopardo si prepara ad ospitare il PCH (powerchair hockey). Ebbene si, sono ben 3 le partite che, con il team dei Leoni Sicani, disputeremo nelle prossime settimane al Barbera Center (segui la pagina su Facebook).
Il primo impegno sportivo sarà domenica 2 aprile alle ore 10.30 (partecipa all’evento, clicca qui). Il “dove” te lo abbiamo detto prima ma per ricordartelo lo replichiamo senza il timore di essere ridondanti. La partita si terrà al Barbera Center in via G. Pierluigi da Palestrina – s.n.c. di Santa Margherita di Belìce (AG). Nel giorno della domenica delle palme contro di noi saranno in campo gli atleti della A.S.D. Albalonga W.H. provenienti da Albano Laziale (Roma).
Ma non finisce qui. Sarà per noi (e per tutto lo staff dei Leoni Sicani, si intende) un aprile ricco di impegni (altro che dolce dormire). Il campionato PCH nella città del Gattopardo, infatti, continua domenica 16 aprile alle ore 11.30. Il luogo è sempre lo stesso, il Barbera Center, la nostra fossa dei Leoni (Sicani). Questa volta giocheremo contro i Thunder Roma.
Concludiamo in bellezza il prossimo 30 aprile (sempre alle ore 11.30 e sempre al Barbera Center). Combatteremo con le criniere drizzate, le unghie affilate e i denti aguzzi contro la A.S.D. Vitersport Viterbo.
Contro la squadra del Viterbo si concluderà il girone di ritorno del campionato di Serie A1 di Powerchair Hockey della stagione sportiva 2022/2023. Staremo a vedere chi andrà ai Play-Off. Le partite sono ancora tutte da giocare e… tutto può succedere.
Vi lasciamo con la classifica del nostro girone. Clicca qui per tutti gli aggiornamenti di questo emozionante campionato.
#savethedate e tieniti aggiornato seguendo i nostri canali social.