Buon anno dai Leoni

Buon Anno dai Leoni

È stato intenso questo 2022 e con questo articolo vogliamo ringraziare tutti augurando un buon anno da parte dei Leoni Sicani.

Chissà come sarà l’anno che verrà… (volendo citare un capolavoro musicale del maestro Lucio Dalla). Sarà sicuramente ricco di impegni. Chi ci segue sa che ci sono state delle novità importanti per i Leoni Sicani durante questo ormai 2022 arrivato al tramonto. Ma di tutte le attività svolte vi abbiamo abbondantemente parlato nei nostri articoli.

Oggi vogliamo augurare soltanto un buon anno dai Leoni ringraziando un po’ di persone che, in un modo o nell’altro sono vicine alla nostra associazione.

Grazie a tutti coloro che come astri luminosi hanno ruotato attorno al mondo della A.S.D. Leoni Sicani Onlus: i mister, Salvino Sanfilippo e Mario Macaluso, i volontari del Servizio Civile Universale ( a tal proposito è uscito il nuovo bando 2022), le famiglie dei nostri atleti che settimanalmente con immenso amore sostengono i loro figli.

Ma i ringraziamenti non finiscono qui. Sono tante le realtà che navigano intorno a noi sostenendo le nostre attività sportive, sociali e culturali. In primis l’Associazione Mnemosine, nella persona del Prof. Nino Barbera col quale abbiamo passato una bellissima serata all’insegna dell’amicizia durante il periodo natalizio.

Ringraziamo il Centro Ortopedico Ferranti, al nostro fianco nella risoluzione di tutte le nostre esigenze della pratica sportiva e non soltanto.

E i ringraziamenti continuano e vanno ai professionisti che nel corso dell’anno hanno formato i nostri volontari in servizio civile universale: la Dott.ssa Giuseppina Barbera, i Dottori Giovanni Ventimiglia e Michele Alonso e l’Ing. Esmeralda Cuttaia.

Ringraziamo Domenico Giaimo che, con la sua attività, Vivizio, ha deciso di sostenere la nostra causa.

Un altro grazie va all’amministrazione comunale di Santa Margherita e all’assessore allo sport, Graziella Ruffo, che è venuta a trovarci in sede per augurarci un felice e sereno natale.

Ieri, 27 dicembre 2022, è stata per noi una data simbolica di chiusura di questo anno di attività. L’amministrazione di Sciacca nel corso della manifestazione “Il natale dello sportivo“, fortemente voluta dal Sindaco, Fabio Termine, e dall’assessore allo sport, Valeria Gulotta, ci ha omaggiati con una targa per l’impegno, la dedizione e la passione con cui i nostri atleti e dirigenti si dedicano ogni giorno allo sport. In nostra rappresentanza erano presenti Caterina Crapanzano, Francesca Nicolosi e Giuseppe Bivona.


Infine, non possiamo non ringraziare SIDIL di Calogero Tumminello e Gaspare Gaudiano, professionisti nelle installazioni di impianti elettronici. Calogero e Gaspare hanno deciso di sostenere la nostra associazione realizzando per noi (e per voi) il calendario 2023 dei Leoni Sicani. Cosa aspetti! Richiedilo anche tu. Puoi prenotarlo e ritirarlo direttamente presso la nostra sede sportiva, il Barbera Center, in via G. Pierluigi da Palestrina, s.n.c. a Santa Margherita di Belìce.

Buon anno a tutti.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.