Rinnovo del cda

Rinnovo del cda

Ci siamo riuniti in assemblea lo scorso mercoledì 12 ottobre presso il Barbera Center di Santa Margherita di Belìce per il rinnovo del cda.

La seduta ha portato alla riduzione del c.d.a. da 5 a 3 unità. Francesca Massimino, presidente pro-tempore sin dalla costituzione della nostra associazione, ricopre adesso il ruolo di consigliere e le è stata affidata la carica di vicepresidente.

Subentra ad essa nel ruolo di neo-Presidente eletto, Giuseppe Sanfilippo il quale, fino all’adunanza di mercoledì scorso, ha espletato la funzione di segretario. Ruolo, quest’ultimo, che passa nelle mani di Maddalena Spataro, di Palermo. Continuano a far parte della squadra di hockey e football su carrozzina i due consiglieri uscenti, Domenico Luca Garofalo e Caterina Crapanzano.

Il nuovo consiglio di amministrazione, così composto, è pronto ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno. Guideranno tutti i soci della nostra associazione, gli atleti e lo staff tecnico verso una nuova stagione sportiva che ci vedrà impegnati in ben due campionati nazionali.

Allenamenti a parte, gli impegni sportivi riprenderanno ufficialmente il prossimo 20 novembre, con una trasferta tutta siciliana in cui la  nostra squadra sarà impegnata contro i Red Cobra di Palermo per il calcio di inizio del campionato di Powerchair Football, al quale  partecipiamo per il secondo anno.

            Bisognerà aspettare marzo 2023, invece, per vedere noi Leoni Sicani in campo nella massima serie di Powerchair Hockey. Un campionato che sarà impegnativo e che ci porterà ad affrontare ben 3 trasferte nella regione Lazio dove sfideremo la ViterSport Viterbo, i Thunder Roma e gli Albalonga WH. Trasferte difficili anche da un punto di vista economico.

Giocare le partite di campionato in altre regioni, infatti, ha dei costi logistici non indifferenti. Per tale ragione siamo perennemente alla ricerca di nuovi donatori. Chiunque volesse donare, anche una piccola somma alla nostra associazione può farlo in diversi modi (clicca qui per donare).

Tante altre saranno le iniziative sociali che il nuovo direttivo si prefigge di portare avanti nel segno della solidarietà e dell’inclusione.

Con il rinnovo del cda, al nuovo Presidente, Giuseppe Sanfilippo e ai nuovi componenti del c.d.a. auguriamo un buon lavoro.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.