Leoni Sicani vs RedCobra

Leoni Sicani VS RedCobra

Si terrà domenica 24 aprile alle ore 11 la partita del girone C del campionato di Powerchair Football tra Leoni Sicani vs RedCobra di Palermo.

Giocheremo al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce in via Giovanni Pierluigi da Palestrina (clicca qui per avere indicazioni su come arrivare).

Siamo arrivati a disputare la quarta giornata di campionato. Ci siamo allenati duramente, ogni settimana, dividendoci tra preparazione dedicate alle partite di hockey e questo neo arrivato sport che abbiamo accolto e deciso di praticare in contemporanea: il Powerchair Football.

Vero è che abbiamo raddoppiato i nostri impegni. Ma abbiamo anche intensificato il tempo passato insieme. E questo è uno dei motivi principali per i quali pratichiamo sport.

Ritornando alla competizione tra Leoni Sicani vs RedCobra che giocheremo domenica 24 aprile, possiamo dire (ahinoi) che la classifica sia già ben definita. Del girone C, insieme a noi, fanno parte altre due squadre siciliane: i Red Cobra, per l’appunto, e le Aquile di Palermo.

Quest’ultima compagine di atleti è volata (sarà perché sono aquile?) in vetta alla classifica e detiene il primo posto nel girone. Pertanto, a prescindere da come andrà a finire il nostro incontro con i Red Cobra, le Aquile, con la vittoria conquistata la scorsa settimana raggiungono i 7 punti in classifica e accedono di diritto alle fasi finali del campionato che si terranno tra il 12 e il 15 maggio a Jesolo Lido, in provincia di Venezia.

Ciononostante, tifosi di Leoni, noi vi aspettiamo domenica 24 aprile alle ore 11 presso il Barbera Center. Non mancate. Ma se proprio doveste mancare seguite la diretta sulla nostra pagina facebook (la trovi qui).


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.