Buon la prima

Buona la prima

Buona la prima di campionato per tutto il team dei Leoni Sicani. L’impegno profuso in questi mesi di allenamento ha portato i suoi frutti (gustosi e pieni di polpa saporita).

Chi ben comincia è già a metà dell’opera, si dice. E noi, abbiamo cominciato proprio bene, portando a casa 3 punti durante la sfida contro le Aquile di Palermo tenutasi domenica 22 ottobre al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce.

Intesa fantastica tra il goleador indiscusso del match, il numero 11 Giuseppe Pozzo, autore di ben 4 reti non indifferenti di cui una su rigore, e tutti i suoi compagni di squadra. Autrice di un goal anche Francesca Nicolosi.

La voglia di tornare in campo era forte da parte di tutti e lo abbiamo dimostrato. Grazie al Mister, Salvatore Sanfilippo e al capitano, Giuseppe Sanfilippo, sempre ottimi consiglieri sulle strategie da adottare contro gli avversari nel corso delle partite.

Oltre il risultato ottenuto, siamo contenti anche del fatto che i nostri compaesani rispondono con la presenza sugli spalti. Il Barbera Center ha riscosso un buon successo di pubblico. Presenti, durante la partita, anche il Sindaco, Gaspare Viola, e alcuni membri della giunta e del consiglio comunale di Santa Margherita.

Nonostante i loro impegni di campionato, ci ha fatto un piacere immenso vedere anche i giocatori e i dirigenti della US Margheritese 2018 sostenerci.

Insomma, buona la prima con un 5 a 0 in favore nostro. Adesso i nostri sforzi si concentrano tutti sulle trasferte. Sarà una settimana impegnativa per tutti noi. Giovedì prendiamo il largo in direzione Napoli per poi raggiungere la Toscana dove andremo a disputare 2 partite del campionato di serie A2 di Powerchair Hockey.



Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.