prima colonia estiva

Prima Colonia Estiva

Grazie al supporto dei volontari in servizio civile universale, quest’anno organizziamo la prima colonia estiva per giovani di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Saranno loro gli animatori dei tuoi figli per 3 settimane a partire da lunedì 10 luglio fino a giovedì 27 luglio 2023. Per 3 volte a settimana avremo il piacere di rallegrare con giochi, laboratori di arte, sport e incontri con i nostri atleti tutti i ragazzi che parteciperanno all’iniziativa. Gli incontri settimanali saranno ben 3, il lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00, il martedì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.

I luoghi del Barbera Center si aprono ai giovanissimi anche nel periodo estivo. La scuola è ormai finita e abbiamo pensato di condividere gli spazi del centro polisportivo della nostra città.

Per l’occasione, e per i genitori dei bambini che fossero interessati, è anche previsto un servizio navetta esclusivo per coloro che non potranno essere accompagnati dai propri genitori e/o parenti. Soltanto il primo giorno, ovvero lunedì 10 luglio chiediamo ai genitori di recarsi presso la nostra sede sportiva in via Giovanni Pierluigi da Palestrina s.n.c. (Barbera Center) per effettuate l’iscrizione dei propri figli.

Per avere informazioni sulla prima colonia estiva organizzata dai Leoni Sicani Onlus potete contattare l’associazione al numero 376 058 8290 sia telefonicamente che su whatsapp. I nostri volontari saranno ben lieti di darvi tutte le informazioni necessarie.

E tu, cosa stai aspettando? Iscrivi tuo figlio alla prima colonia estiva dei Leoni Sicani.


Dona il tuo 5x1000 ai Leoni Sicani Onlus

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.