seconda di campionato

Seconda partita di campionato

Ci siamo presi un giorno di tempo per pensare come è andata a finire la seconda partita di campionato PCF. Ebbene si! Avevamo bisogno di riflettere… Per questo non abbiamo subito pubblicato un post sul nostro sito. Lo facciamo oggi a distanza di due giorni perché riteniamo doveroso informare tutti i nostri sostenitori a prescindere da come si sia concluso il match.

Domenica 5 dicembre si è tenuta a Palermo la nostra seconda partita di campionato di calcio su carrozzina (se ti sei perso il primo match, puoi sempre leggere l’articolo qui).

La seconda trasferta palermitana questa volta ci ha visti impegnati in una sfida contro le Aquile di Palermo. L’incontro sportivo si è tenuto al Palaoreto ma, purtroppo, non si è concluso come speravamo, nonostante gli sforzi profusi. I nostri avversari hanno avuto la meglio e, onore al vero, ci hanno battuto con un vantaggio di 3 reti a 0.

Tornati a casa, nella nostra fossa dei Leoni, il Barbera Center, non ci sentiamo scoraggiati. Col mister, Mario Macaluso, abbiamo programmato di rivedere le due partite già affrontate così da studiare meglio gli avversari e capire cosa e dove abbiamo sbagliato.

L’impegno e la dedizione non sono di certo qualità di cui siamo privi… anzi, tutt’altro. Abbiamo davanti a noi 3 mesi di tempo per fare meglio e dare il massimo per cercare di recuperare. Domenica scorsa si è concluso il girone di andata. Ci rivediamo il 5 marzo 2023 con le partite di ritorno in casa. Il calore e l’affetto dei nostri supporters, uniti alla grinta e alla dedizione per lo sport, ci darà la giusta carica per recuperare. Ad maiora!


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.