Nuovo Logo, nuovi Leoni

Dopo anni vissuti sulla cresta dell’onda (sei stagioni di fila in A1 non sono pochi!), ci siamo chiesti in questi mesi se non fosse il caso di ripartire, di ricostruire o migliorare le fondamenta di un’Associazione che ha stupito tutti per costanza, risultati ottenuti, e per il messaggio “sociale” che ha voluto lanciare tramite i suoi membri.

Questa riflessione ci ha portato a decidere di dare una nuova immagine alla nostra realtà, che rappresenti un nuovo progetto, una nuova avventura da vivere a 360°.

Ecco che nasce un logo “aperto”, che lascia ampio spazio al “mondo” Leoni Sicani, senza tralasciare gli elementi identificativi che ci hanno accompagnato fin dalla nostra nascita, ovvero i nostri colori sociali, il giallo e il verde, assieme all’icona che ci rappresenta, il leone, sintesi di forza e di coraggio, peculiarità che hanno sempre contraddistinto i nostri atleti dentro e fuori dal campo.

Il nuovo logo vuole rappresentare un’Associazione proiettata verso il futuro, ambiziosa, che non vuole porsi limiti nello sport ma non solo. Assieme all’hockey è nostro intento associare altre discipline paralimpiche a cui, un domani, i nostri atleti potrebbero aspirare, così come occuparci di tutte quelle attività connesse alla sfera delle diverse abilità.

Sarà una grande sfida per tutti noi, complessa e in egual modo avvincente, a cominciare dalle tante novità che vedremo nei prossimi mesi sia dal punto di vista tecnico che associativo.

I Leoni Sicani non si fermano, anzi, sono pronti e carichi per tornare a ruggire e stupire ancora.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.