Servizio di Trasporto

Ti diamo uno strappo” è il servizio di trasporto offerto dai Leoni Sicani ai soci dell’associazione, siano essi soci atleti o soci sostenitori.

L’idea nasce inizialmente dall’esigenza di mobilità delle persone con disabilità facenti parte della squadra di hockey su carrozzina dei Leoni Sicani. Vogliamo lanciare anche un servizio di trasporto per tutti i nostri soci che ne avessero la necessità, sia che si tratti di trasporto per scopi riabilitativi, sia che si tratti di trasporto per occasioni di svago e/o manifestazioni culturali. Noi siamo qui ad offrire servizi ai nostri soci che ne hanno bisogno.

Nel 2021 abbiamo acquistato un pulmino 9 posti, battezzato MiniLeoniBus. Si tratta di un Fiat Ducato 2.3 Multijet adibito alla mobilità di persone disabili. Il MiniLeoniBus è dotato di pedana elevatrice posteriore di tipo C omologata e può trasportare fino ad un massimo di 4 carrozzine contemporaneamente.

In alternativa, i sedili a scomparsa, possono ospitare 8 persone in contemporanea + il guidatore. Vogliamo offrire un servizio di trasporto alle persone che ne hanno bisogno. Per farlo mettiamo a disposizione le nostre qualificate risorse umane e il nostro pulmino.

Per informazioni puoi chiamare il +39 376 05 88 290 o inviare una mail a info@leonisicani.it . I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30.


Servizio di Trasporto con il MiniLeoniBus