Skillando Italian Tour

6-10/06 Skillando Italian Tour al Barbera Center

 Dal 6 e il 10 giugno saremo protagonisti dello Skillando Italian Tour.
Il nostro Barbera Center riaprirà le porte per ospitare i ragazzi di Skillando provenienti da ogni parte d’Italia e pronti a donare le loro competenze alla nostra associazione dedicandoci intere giornate di formazione e innovazione per tutti i nostri soci e volontari. Siamo orgogliosi di far parte di questo enorme progetto, di vivere un’altra grande esperienza in un periodo che ci vede lontano dal campo, ma sempre impegnati nel migliorare la nostra struttura associativa.
Skillando fornirà un aiuto concreto in attività digitali attraverso il team di volontari, affiancando lo staff dell’organizzazione ed erogando momenti di formazione per costruire insieme soluzioni innovative, replicabili e scalabili.
I Leoni Sicani hanno l’onore di chiudere il percorso di Skillando Italian Tour. “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati tra le tante associazioni non-profit presenti sul territorio siciliano” dichiara il segretario dei Leoni, Giuseppe Sanfilippo. “Un progetto portato avanti da Filippo e Paolo al quale abbiamo subito aderito con entusiasmo”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.