Sostienici con la mascherina dei Leoni!

In attesa di riaccendere le carrozzine nel 2021 e in occasione delle festività natalizie abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi attraverso la “mascherina solidale” realizzata grazie al sostegno di Libera – Associazioni, Nomi e Numeri Contro le Mafie. Ancora una volta l’ente nazionale presieduto da Don Luigi Ciotti è sceso in campo con noi contribuendo alla realizzazione delle mascherine protettive anti covid con i loghi delle due associazioni.

“In tempo di pandemia abbiamo pensato di creare un gadget utile con il nostro brand che ci contraddistingue – dice la presidente dei Leoni Francesca Massimino – un’idea che sembra sia stata apprezzata da tante persone che ci seguono nonostante il periodo complicato che stiamo attraversando. I fondi raccolti saranno utilizzati per il campionato che contiamo di riprendere a inizio del 2021 e che prevede nell’ultimo week end di marzo la nostra trasferta nel Lazio che speriamo con tutto il cuore di disputare. Ci tengo a ringraziare Libera per il sostegno che non ci fa mai mancare e tutte le persone che contribuiranno acquistando le nostre mascherine”.

Con un contributo di 5€ si potrà acquistare la mascherina con tessuto traspirante e laccetti regolabili, aiutandoci nel sostenere la nostra attività sportiva. L’intero ricavato della raccolta sarà poi raddoppiato da Fondazione Mediolanum che da anni sostiene quei progetti che intervengono a favore delle categorie svantaggiate in diversi ambiti sociali.

E’ possibile acquistare le mascherine contattando direttamente gli atleti della propria città, oppure attraverso il nostro sito web o i canali social dell’associazione.

Infine cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri sostenitori e tifosi che ci seguono e sostengono da sempre, un sereno Natale e un 2021 che possa essere di ripresa e di ritorno alla normalità per tutti.

Ps:
Se vi fa piacere indossate la vostra mascherina e taggate la nostra pagina su Instagram e Facebook

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.