Calendario solidale 2020, premiazione e Telethon

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie è possibile sostenerci acquistando il Calendario solidale 2020. Con una piccola donazione di 5 € infatti sarà possibile aiutare i nostri atleti diversamente abili dell’hockey in carrozzina che partecipano ogni anno al campionato nazionale disputando trasferte in tutta Italia. Ancora una volta a sostenere l’iniziativa è stata la società emiliana di agricoltori biologici Alce Nero, da tanti anni nostro partner, che ha finanziato la realizzazione del calendario, disponibile sia in versione da tavolo che da parete. I fondi raccolti verranno stanziati per la prossima trasferta di campionato in programma nel mese di aprile, quando ci recheremo nel nord Italia per affrontare tre partite rispettivamente nelle città di Monza, Viadana e Genova. Il calendario può essere richiesto direttamente ai nostri atleti e al nostro staff presenti sul territorio oppure contattandoci sul nostro sito web www.leonisicani.it o attraverso i nostri canali social.

Intanto venerdì pomeriggio la squadra sarà premiata dal CONI Regionale alla Festa dello Sport che si terrà ad Agrigento per la conquista della promozione in Serie A1 della passata stagione. Un ennesimo riconoscimento che va ad aggiungersi ad una bacheca già ricca di trofei conquistati con grandi sacrifici in questi anni.

 

 

Poi in occasione della maratona Telethon, incontreremo mercoledì 18 dicembre gli studenti dell’Istituto Comprensivo G. Tomasi di Lampedusa di Santa Margherita di Belice per affrontare insieme i temi della ricerca scientifica e delle diverse abilità viste da molteplici angolazioni anche attraverso una dimostrazione sportiva che si terrà nella palestra della scuola dove i ragazzi seduti rigorosamente in carrozzina avranno la possibilità di “sfidare” i nostri giocatori. Lo spettacolo è assicurato!

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.