Anno nuovo, calendario nuovo!

I Leoni Sicani sono lieti di presentarvi il calendario 2018. Una piccola tradizione che la compagine belicina porta avanti con grande entusiasmo da quattro anni, appuntamento fisso con i tifosi più affezionati ormai dal 2014. Dodici mesi all’insegna dei colori gialloverdi, da poter acquistare alla cifra simbolica di soli 5 euro. Se è simbolica per chi compra lo è sicuramente meno per l’associazione, che potrà beneficiare di un aiuto concreto utile alle diverse spese di gestione, e non solo in vista della stagione sportiva attualmente in corso. Per acquistare il calendario ci si può rivolgere agli stessi atleti della società giallo verde provenienti dai paesi del comprensorio come Sciacca, Menfi, Santa Margherita, San Giuseppe Jato, oppure contattando direttamente l’associazione attraverso il proprio sito web www.leonisicani.it o sulle pagine social su facebook e twitter.

Sostenete l’A.S.D. Leoni Sicani Onlus acquistando il calendario ufficiale, contribuirete alle attività dell’associazione, e a scrivere nuove pagine della nostra avventura, nuove date da ricordare e segnare con un “circoletto” gialloverde, nuove vittorie da conquistare insieme, insieme a voi ovviamente.

Per una volta siamo noi ad incitarvi… FORZA TIFOSI!

In foto, da sinistra: Pasquale Caruana, Giuseppe Pozzo, Giuseppe Bivona, Giuseppe Sanfilippo (C), Mariapia Mendolia, Francesca Massimino, Aurelio Licari, Luca Garofalo e Kikka Nicolosi. In piedi: Konrad Serafin, Salvino Sanfilippo (All.), Girolamo Nicolosi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.